Wednesday, October 08, 2008

L’Accademia Internazionale d’Alta Moda e d’Arte del Costume Koefia fondata a Roma nel 1951 ha una lunga tradizione ed è stata la prima in Italia ad operare nell’ambito del settore sotto il Patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione. Una scuola all’avanguardia che mantiene vive le tradizioni sartoriali e lo stile dell’Alta Moda come disciplina di base e guarda con attenzione alle moderne tecniche del Prêt-à-Porter.
Via Cola di Rienzo, 203, Roma (Lazio) - +39 06 3243262

L'istituto Moda Sgrigna di Roma e' nato per trasformare i suoi studenti in veri e propri Artisti, fornendo durante l'anno tutte le nozioni e spiegazioni che permetteranno loro, di apprendere le basi del disegno e stimolare al tempo stesso creatività, per sviluppare al meglio uno stile personale.
Via Tuscolana, 901, Roma (Roma) - +39 06 7154 6550

Accademia Di Costume E Di Moda -
Via Della Rondinella, 2, Roma (RM) - +39 06 6864132


Istituto Europeo di Design
IED è un network internazionale in espansione, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti visive e della Comunicazione.

ACCADEMIA ALTIERI Questa Accademia da 35 anni svolge Corsi di Formazione
Accademia Altieri Via San Nicola da Tolentino, 50 (M Piazza Barberini) - 00187 Roma - tel / fax (+39)06.48.20.902 r.a. - info@accademialtieri.it


Istituto Mariotti Nato nel lontano 1947, questo è senz'altro lo storico Istituto di moda di Roma. Attualmente organizza corsi di qualifica professionale autorizzati dalla Regione Lazio tra i quali Costumista, Fashion Design, Sarta, Modellista.

Accademia reale moda & costume

Romeur Academy - via C. Colombo 573 - Roma M Eur Fermi 00144 - Tel. 0654210728 - info@romeuracademy.it

the IDA FERRI company/school

il filo che unisce....lega ambiente,via salaria


L'UNICO --- info roma
Camera di Commercio di Roma



RICICLARE! Per amore dell’ambiente, per fantasia e creatività,per dare una nuova vita agli oggetti ormai inutilizzabili.Oggetti utili o semplicemente decorativi, plasmati dai rifiutirecuperati dal GRUPPO ECOLEVANTE.----

Scambio di vestiti----Moda e impatto ambientale. ----

swap-o-rama ---clothesswap meet----up swapstyle -----clothingswap
Città in valigia ---




MArteLive....MArteLive apre le porta alla moda. Sempre aperto a nuove sfide e a nuovi stimoli, MArteLive non poteva esimersi dall’avvicinarsi a questo modo di rappresentare la creatività.

Madam Rubens: come ti riciclo un materasso---Le specie più pericolose del Mediterraneo-----Touch NY: ovvero come i designers brasiliani sono i campioni del riciclaggio----RE: il paradiso del Recycle----
Oggetti del quotidiano come l'araba fenice----